Copia 2 di stampaggio plastica conto terzi

immagine

Stampaggio plastica conto terzi

 

Sin dagli inizi, una delle attività principali è stata quella dello stampaggio plastica conto terzi. La clientela di riferimento è costituita da aziende italiane di piccole, medie e grandi dimensioni, che esportano in tutto il mondo, presenti nei più svariati settori merceologici. Ciò ha consentito alla F.lli Marchesi di specializzarsi nello stampaggio plastica conto terzi di articoli sempre più sofisticati, con i più svariati materiali sia cristallini, sia amorfi, variamente caricati e rinforzati. Personale con esperienza, operante in azienda da diversi anni, controlla costantemente il processo produttivo consentendo uno svolgimento di qualità nella lavorazione dei particolari più dettagliati e complessi. La versatilità delle nostre presse e la competenza acquisita negli anni ci consentono di  assolvere brillantemente alle più diverse esigenze produttive, come ad esempio l’ inserimento di inserti metallici, estrazione a svitamento, martinetti automatici, pneumatici ed oleodinamici. L’azienda è in grado di operare sia in ciclo automatico (con l’ausilio di nastri e robot/manipolatori), sia in ciclo semiautomatico, vale a dire con personale a bordo pressa che controlla il ciclo produttivo pezzo per pezzo, sia visivamente, sia con opportuni strumenti di misura.
Il controllo manuale in ciclo consente:

  • di intervenire sul difetto in tempo reale  riducendo gli scarti.
  • di garantire anche i lavori di rifilatura o sbavatura di eventuali difetti od inestetismi  a tutto vantaggio del cliente.

Inoltre la F.lli Marchesi è in grado di svolgere tutte quelle operazioni di assemblaggio e di confezionamento che la varietà degli articoli prodotti possono richiedere.
Un importante segmento produttivo è rappresentato dagli attacchi filettati in PA6, dei quali, oltre agli stampi di proprietà esclusiva del cliente,  possediamo anche nostre versioni.


Nelle fotografie sono riportati esempi di particolari prodotti in PP (polipropilene) rinforzato con fibra di vetro, oggetti prodotti in Ryton® (PPS), campioni di prodotti contenenti inserti metallici, oggetti in PA6 e PA6.6 (Poliammide o nylon), esempi di articoli in PVC, ABS, PP, PS, PC, POM.

 

Contattaci per maggiori informazioni per lo stampaggio plastica conto terzi